top of page
  • Immagine del redattoreADMIN

Visualizza i nostri prodotti con la realtà aumentata direttamente sul tuo smartphone



La realtà aumentata è una tecnologia che ti permette di vedere i nostri prodotti in 3D sul tuo smartphone, come se fossero davanti a te. Puoi così immaginare come sarebbe il tuo spazio esterno con le nostre pergole e bioclimatiche, due soluzioni innovative per creare un’area ombreggiata e confortevole nel tuo giardino o sul tuo terrazzo.

Per usare la realtà aumentata sul nostro sito, devi solo scegliere il prodotto che ti interessa e cliccare sul logo Desiderio D'ombra. Poi devi inquadrare con la fotocamera del tuo smartphone lo spazio dove vorresti installare il prodotto e vedrai apparire il prodotto in 3D. Puoi anche ruotare e zoomare il prodotto per vederlo da diverse angolazioni e regolare le dimensioni per adattarlo al tuo spazio.

La realtà aumentata ti offre la possibilità di vedere i nostri prodotti in 3D sul tuo smartphone, così da poter valutare meglio le dimensioni, i colori e lo stile che si adattano al tuo spazio esterno. Inoltre, puoi confrontare diversi modelli e scegliere quello che ti piace di più.

Non perdere tempo e prova subito la realtà aumentata sul nostro sito. Ti stupirai di come i nostri prodotti possano cambiare il tuo spazio esterno. Se hai bisogno di aiuto o vuoi saperne di più, contattaci senza impegno. Siamo a tua disposizione per offrirti una consulenza gratuita e personalizzata.








116 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Marchio Desiderio D'ombra
bottom of page