top of page
  • Immagine del redattoreADMIN

Desiderio D'ombra partner tecnico del PAGUS Montepagano



Le pergole Desiderio D'ombra sono la soluzione ideale per chi cerca un'alternativa elegante e funzionale per proteggersi dal sole durante l'estate e nel caso di intemperie l'inverno. Installare queste pergole presso una location come il PAGUS Montepagano, un luogo di grande fascino e prestigio adibito a matrimoni ed eventi, è stato motivo di orgoglio per noi.


Il PAGUS Montepagano è una location incantevole situata nel cuore delle colline abruzzesi, tra vigneti e uliveti secolari. Questa location per matrimoni si distingue per la sua eleganza e raffinatezza, ma anche per la sua cucina stellata, vincitrice di una puntata di "Quattro Matrimoni Italia" su Sky.


Per rendere ancora più confortevole l'esperienza dei propri ospiti, il PAGUS Montepagano ha deciso di installare le pergole Desiderio D'ombra, garantendo così un'atmosfera fresca e piacevole anche nelle giornate più calde.


In particolare abbiamo arredato il PAGUS con la pergola Zefiro e QUBE.


La pergola Zefiro di Desiderio D'ombra è una soluzione elegante e funzionale per creare uno spazio all'aperto fresco e protetto dalle intemperie. La sua struttura piana in alluminio, resistente e leggera, consente di installarla facilmente su qualsiasi superficie esterna, garantendo un'ombreggiatura efficace e di grande effetto.


La particolarità della pergola Zefiro di Desiderio D'ombra sta nella sua copertura a teli ad onda, che conferisce un tocco di originalità e dinamicità all'ambiente circostante. Grazie alla sua struttura modulare, è possibile personalizzare la pergola Zefiro scegliendo tra diverse colorazioni e tessuti, in modo da adattarla alle esigenze di ogni contesto e alle preferenze estetiche dell'utente.


La copertura ad onda dei teli della pergola Zefiro non solo crea un effetto visivo accattivante, ma garantisce anche un'ombreggiatura diffusa e omogenea, proteggendo dagli effetti dannosi dei raggi solari.



La pergola QUBE di Desiderio D'ombra rappresenta una soluzione innovativa ed elegante per creare uno spazio all'aperto protetto dal sole e dalla pioggia. La sua struttura autoportante in alluminio, resistente e leggera, consente di installarla su qualsiasi superficie esterna, senza la necessità di supporti o pilastri aggiuntivi.


La copertura inclinata in PVC della pergola QUBE, dotata di gronde perimetrali, consente di raccogliere l'acqua piovana e convogliarla nei piantoni per lo scarico, evitando così spiacevoli ristagni d'acqua e garantendo un'efficace protezione dalle intemperie. La struttura moderna ed elegante della pergola QUBE si adatta perfettamente a qualsiasi contesto architettonico, valorizzando l'ambiente circostante con la sua estetica minimalista e contemporanea.


La pergola QUBE di Desiderio D'ombra è particolarmente utile per creare un'area all'aperto riparata dal sole e dalla pioggia, consentendo di godere appieno dello spazio esterno in qualsiasi momento dell'anno. La sua struttura autoportante in alluminio, robusta e resistente alle intemperie, garantisce una protezione efficace contro gli agenti atmosferici, mentre la copertura inclinata in PVC consente di gestire l'ombreggiatura in modo flessibile, in base alle esigenze del momento.



In conclusione, l'installazione delle pergole Desiderio D'ombra presso il PAGUS Montepagano rappresenta una scelta vincente per garantire un'esperienza confortevole e rilassante ai propri ospiti durante i matrimoni e gli eventi organizzati presso questa prestigiosa location. La scelta di questi elementi di arredo è perfetta per chi cerca una soluzione elegante e funzionale, capace di valorizzare l'ambiente circostante e di creare un'atmosfera unica ed indimenticabile.







62 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Marchio Desiderio D'ombra
bottom of page