top of page
  • Immagine del redattoreADMIN

QUBEND, pergola in alluminio autoportante, rinnova il Cala Sveva Beach Club a Termoli





Cala Sveva è uno stupendo beach club a Termoli con un ristorante direttamente sulla spiaggia, si distingue per la sua ricercata cucina offrendo squisite specialità di pesce, durante il giorno è possibile degustare i piatti sapientemente preparati, direttamente in spiaggia. La notte Cala Sveva si trasforma nel Disco Club. La musica lounge accompagna i drink dell'aperitivo ma si trasforma durante la serata dove i ritmi si innalzano con il Dj set con artisti di fama mondiale.



L'esigenza del cliente era quella di ombreggiare la terrazza bar-ristorante e proteggerla dagli agenti atmosferici in modo da renderla più fruibile alla clientela.


I nostri tecnici hanno individuato nel QUBEND la soluzione ottimale, corredata dalle tende antivento Comfort in modo da creare un'area protetta per i clienti.


Il QUBEND è una pergola in alluminio autoportante con tetto leggermente arcuato, perfetto quando non è possibile addossarsi ad una parete, con le sue gronde perimetrali che raccolgono l'acqua piovana e la scaricano direttamente nei piantoni.


La struttura completamente in alluminio Bianca RAL 9010 dona luminosità all'ambiente e il tessuto oscurante ignifugo utilizzato protegge in maniera impeccabile dai raggi solari, la viteria inox garantisce una durata eccellente anche in zone marine con alta concentrazione di salsedine.


Le tende antivento Comfort sono state realizzate con cristal trasparente per lasciare intatta la bellissima vista sul mare.


PRODOTTI UTILIZZATI


Pergola in alluminio autoportante QUBEND: https://www.desideriodombra.it/qubend


Tende antivento Comfort: https://www.desideriodombra.it/comfort

Vi piace questa realizzazione? Lasciateci un commento qui sotto!

39 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti
Marchio Desiderio D'ombra
bottom of page