top of page
  • Immagine del redattoreADMIN

Pergola Apollo, dal progetto alla realizzazione.


Oggi vi mostriamo passo per passo tutto il processo che va dalla richiesta del cliente, passa per la realizzazione del progetto in 3D, fino all'installazione della nostra Pergola Apollo.


La richiesta del cliente era di una struttura che potesse essere utilizzata d'estate e d'inverno e fosse resistente al vento dato che lo spazio da coprire si trova su un attico. Questa era la situazione che avevamo in principio.



La problematica principale era di non avere un'altezza posteriore adeguata per dare giusta pendenza alla pergola. Il nostro ufficio tecnico ha trovato la soluzione con una struttura completamente in alluminio in grado di sorreggere la pergola e dare un'altezza posteriore adeguata, dal minore impatto visivo possibile. Così abbiamo realizzato un video in 3D del progetto che trovate di seguito.



Dopo l'approvazione del progetto siamo passati dalla realizzazione su misura di tutta la struttura fino ad arrivare all'installazione della stessa.


Ecco le foto del lavoro completato. Una pergola Apollo in colore bianco, tetto apribile con telecomando, triangoli laterali e tende a drappo perimetrali realizzate con tessuto Tempotest Home® Etamine.



Se il post vi è piaciuto condividete con i vosti amici e commentate qui sotto!


Contattateci per esporci le vostre esigenze e il nostro ufficio tecnico cercherà di trovare la soluzione più adatta a voi, con un prodotto 100% made in Italy che arrederà le vostre abitazioni e renderà vivibili i vostri spazi esterni.


354 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Marchio Desiderio D'ombra
bottom of page